A Portici, BookMod, scambiamoci un libro
A Portici, si svolgerà , sabato 30 Aprile 2016, h.18,00, presso il Porto del Granatello, l’evento BookMob – Scambiamoci un libro (condivisione gratuita di libro), organizzato dall ‘ Associazione Culturale Libri In Circolo
Tutto quel che c’è nel suo nome, Librincircolo lo mette in pratica con un evento flash di soli due minuti. Il Book Mob mette in circolo i libri, e con essi la cultura.|Se un libro non ti è piaciuto, regalalo. Se un libro ti è piaciuto, regalalo.Ad ogni modo, ne riceverai uno in cambio. A sorpresa, però. Incartato. Un regalo, insomma, che dovrai scartare quando ti pare, e tutto ciò mentre il tuo libro sarà già nella mani di qualcun altro.
Lo scopo del BookMob è quello di tirare fuori i libri dagli scaffali e consegnarli a nuovi lettori, ma con il gioco della casualità. I partecipanti, infatti, dovranno incartare il libro che desiderano regalare e giungere al luogo dell’appuntamento all’ora stabilita. Nel giro di due minuti avverrà lo scambio dei pacchetti, e ciascuno si ritroverà in mano un nuovo libro.
Ricapitoliamo. Per partecipare al BookMob devi: -Prendere un libro e incartarlo. -Presentarti al luogo dell’appuntamento all’orario indicato.
-Al “via”, scambiare il tuo pacchetto con quello di un altro a caso.
-Salutare e andare via felice.
-Scoprire che libro c’è nel pacchetto che hai ricevuto 😉
CONTATTI
www.librincircolo.it | redazione@librincircolo.it | 331 9911964
PARTNER del BookMob di Librincircolo:Talento Letterario Service Editoriale Centro Italiano di Napoli Homo Scrivens Edizioni Intra – Moenia Caffè Letterario – Scrittura&Scritture Edizioni Ubik Napoli – Narrazioni Scuola di Scrittura – Centro Studi Giordano Mondadori Pompei