Taranto, esonerato Papagni. Panchina a Prosperi
Aldo Papagni non è più l’allenatore del Taranto. L’ufficialità è giunta nel tardo pomeriggio di ieri. Papagni paga la sconfitta rimediata a Catanzaro per 3-1, ed un ruolino di marcia magro, con gli jonici incapaci di conquistare tre punti dal 18 settembre, e 11esimi in classifica con 9 punti.
Il nuovo allenatore dei rossoblù jonici è Fabio Prosperi, ex allenatore della Berretti del club. Questo il comunicato della ufficiale società: “Il Taranto FC 1927 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al Sig. Fabio Prosperi. La Società e la Città ripongono grande fiducia per le doti di correttezza, serietà, capacità professionali ed attaccamento ai colori sociali dello storico capitano del nostro Taranto”.
Il neo mister rossoblù dirigerà la prima seduta di allenamento nel pomeriggio, in vista del prossimo turno di campionato contro l’Unicusano Fondi, in programma domenica 16 ottobre 2016 alle ore 16.30. Il tecnico sarà presentato alla stampa questo pomeriggio alle ore 18.30 presso la sala stampa dello stadio “Erasmo Iacovone”.