BasilicataCronacaPrimo_Piano

Atto vandalico all’auto del presidente del consiglio di Matera, Angelo Tortorelli

“Il danneggiamento all’auto del presidente del Consiglio comunale, Angelo Tortorelli, rappresenta l’atto vandalico di un vile che non è riuscito nel suo intento: colpire la forza delle istituzioni democratiche”. Così il sindaco Raffaello de Ruggieri commenta l’atto compiuto ai danni del veicolo parcheggiato sotto l’abitazione di Angelo Tortorelli.
“Chiunque scelga l’anonimato e il vandalismo come metodi per esprimere disagio o disapprovazione, non rappresenta il resto della comunità che a Matera rimane  sana e legata ai valori della convivenza pacifica. Per questo il gesto deve essere considerato l’atto di un singolo alla cui identificazione  siamo certi che giungano al più presto le forze dell’ordine. Al presidente del Consiglio comunale Angelo Tortorelli giunga la mia personale solidarietà, quella della giunta e del consiglio insieme alla vicinanza dell’intera comunità cittadina”.
Anche i rappresentanti del manifesto delle associazioni imprenditoriali Pensiamo Basilicata esprimono piena solidarietà al collega Angelo Tortorelli per il vile atto intimidatorio subìto e condannano fermamente ogni episodio di violenza che prova a minare la tranquillità dell’intero territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *