PugliaTurismo

18 aziende pugliesi protagoniste alla nuova edizione di SAIE, La Fiera delle Costruzioni, dal 19 al 22 ottobre a BolognaFiere

Saranno 18 le aziende pugliesi presenti a SAIE, La Fiera delle Costruzioni – Progettazione, edilizia, impianti, che si terrà tra pochi giorni, dal 19 al 22 ottobre, BolognaFiere. L’appuntamento più importante dell’anno per una filiera, quella dell’edilizia e dell’impiantistica, che sta dando un contributo essenziale all’economia del paese e che continua a crescere. Per il settore, la quattro giorni bolognese sarà l’occasione ideale per presentare e conoscere le soluzioni più innovative, incontrare le migliori realtà del panorama italiano e approfondire i temi caldi del mondo delle costruzioni: dagli incentivi, tra tutti il Superbonus 110%, al PNRR e tanto altro. Delle 18 imprese pugliesi in esposizione a SAIE, 9 hanno sede nella provincia di Bari, 3 in quella di Brindisiin quella di Barletta1 in quella di Foggiain quella di Taranto1 in quella di Lecce.

 

Ragione Sociale

Città

Provincia

ANNER SRLS

BRINDISI

BR

BEFREEST SRL

TARANTO

TA

COLORIFICIO MARMOPLAST SRL

MODUGNO

BA

DELV SRL

MONOPOLI

BA

EDIL TECNO GROUP SRL

ALTAMURA

BA

EXPRIVIA SPA

MOLFETTA

BA

GREENWALLS SPA

CORATO

BA

I BILANCIAI SRL

BARLETTA

BT

ISOLCASS SRL

CASTELLANA GROTTE

BA

METAL.RI SRL

BITETTO

BA

PEDONE WORKING SRL

BISCEGLIE

BT

RISTRUTTURANDO.NET SRLS

CEGLIE MESSAPICA

BR

SCAFFSYSTEM SRL

OSTUNI

BR

SENEC ITALIA

BARI

BA

SILVESTRIS INFISSI SRL

BISCEGLIE

BT

SUN RAIN SRL

SAN SEVERO

FG

TECNOISOLAMENTI SRL

MODUGNO

BA

ZAPPULLA INFISSI

SALVE

LE

 

 

A dimostrare il valore della fiera sono i suoi numeri, anche quest’anno ottimi. Già confermata la presenza di 430 aziende e di ben 48 associazioni partner. Saranno, inoltre, 22 le iniziative speciali e 127 i convegni previsti, in un percorso articolato in quattro saloni tematici – Progettazione e DigitalizzazioneEdiliziaImpiantiServizi e media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *