Comunicati

Pensiero Attivo Ferrandina

associazione pensiero attivo_ferrandinaL’Associazione culturale “Pensiero Attivo“, nonostante le mille difficoltà che dal mese di Novembre sta incontrando a causa della mancanza di una sede fisica che non ha più (ma che sta cercando disperatamente!), non smette di lavorare!

Oltre al classico appuntamento con il torneo di Risiko (che quest’anno si svolgerà eccezionalmente al Circolo Arci “Linea Gotica” di Ferrandina dal 26 al 28 Dicembre – per i motivi suddetti!), si è deciso di puntare sul restyling di un appuntamento tradizionale: la nostra tradizionale pettolata natalizia che, il 21 Dicembre, cambia location e modalità!

Dalla collaborazione con la scuola elementare D’Onofrio, con cui tra il mese di Novembre e Dicembre sono stati realizzati i “Riciclab” (laboratori di riciclo creativo) con ben 10 classi dalle prime alle quinte, nasce durante la tradizionale pettolata natalizia dal titolo “Mamma! Ho perso la pettola!” uno spazio dedicato ai più piccoli, che il li vedrà impegnati in tante attività divertenti e creative e come piccoli artisti alla loro prima mostra, dato che la scuola sarà trasformata in una vera e propria galleria d’Arte!

Un Natale ricco, movimentato e tutto da trascorrere allegramente ed attivamente con noi, che dedichiamo i nostri sforzi al desiderio di rendere Ferrandina un posto sempre migliore!

Ricapitolando allora:

21 Dicembre, ore 17:15 circa, scuola Elementare d’Onofrio (dentro e fuori) – via B. Lanzillotti, Ferrandina: “Mamma! Ho perso la pettola!” – tradizionale pettolata natalizia (per il programma: https://www.facebook.com/events/220040888177951/);

26, 27, 28 Dicembre, “Linea Gotica” Circolo Arci – C.so Vittorio Emanuele II, n°68, Ferrandina: “Torneo di Risiko” (per info: https://www.facebook.com/events/563013610443592/).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *