EventiPuglia

Soqquadro con Mauro Ferrucci

Mauro FerrucciNell’elegante cornice del Nuclè di Altamura (Ba), sabato 11gennaio si svolgerà un nuovo appuntamento con le one-night “Soqquadro”, format ideato dalla società Musicaeparole, che mette insieme buona musica e servizi esclusivi per un divertimento tutto nuovo, che intende capovolgere le solite abitudini, come indica il logo con le due lettere “Q” ribaltate, per elevarle ad un livello maggiore. Per l’occasione si esibirà il dj Mauro Ferrucci, icona del clubbing italiano e resident di importanti club che hanno caratterizzato l’intrattenimento notturno.

In attività dagli anni 80, durante il suo percorso ha ottenuto tante soddisfazioni non solo in ambito dance, ma anche in vari settori della musica. Infatti, nel suo percorso è stato sia resident dello storico Peter Pan, che vincitore del premio “Migliore produttore”, durante il 54° Festival di Sanremo. Con la sua musica ha fatto e fa ballare tutt’ora, le dancefloor dei migliori locali italiani ed europei e la sua attività non si concentra solo dietro le consolle, ma anche in studio. Tra i tanti progetti, nel 1994 ha fondato, insieme con il dj italoamericano Frankie Tamburo, l’etichetta Airplane! Records. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di collaborare con artisti quali Jovanotti, Laura Pausini, Lou Reed, Moby, Peter Gabriele Paola & Chiara e nel 2004 ha solcato anche il palco del teatro Ariston, durante il Festival di Sanremo, ottenendo il premio come “migliore produttore dell’anno”.

“Ho avuto la fortuna di crescere con il vero Rock, quello psichedelico – ha affermato Mauro Ferrucci – e ho completato la mia formazione con uno dei movimenti più completi, quello della New Wave. Ho vissuto e contribuito alla nascita della house music, e l’orgoglio di produrre dischi, fin dalla metà degli anni 80, fino a raggiungere il primo posto di vendita negli UK, nel 90, 91, 96, 98 e negli anni successivi. Ho avuto vari momenti importanti nella mia carriera, ma sicuramente il palco dell’Ariston è qualcosa di speciale. Io nasco e vivo di musica, quindi vedo Sanremo da sempre e ricevere la statuetta, sentendo pronunciare il mio nome, mi fa ancora venire i brividi al pensiero”. Ad affiancare Mauro Ferrucci, in consolle, ci saranno i resident di questi party, ovvero i djs Roby Caggiano e Antonio Rey e il vocalist Piernicola Cianciotta.

Nuclè – C.da Masseria Carvella – Altamura (Ba)

Infotel: 3293487846

Apertura: ore 23:00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *