AttualitàBasilicataMicroPost

‘Donne al Volante’

Si chiama DONNE AL VOLANTE, la manifestazione motoristica educativa riservata a sole donne in possesso di requisiti idonei alla guida, giunta alla 4° edizione è stata già proposta in vari altri centri con un ottimo riscontro di immagine e popolarità. L’evento si svolgerà domani, 8 marzo, dalle ore 15, presso il Piazzale Santa Lucia di Ferrandina (MT).

Quest’anno con la superba collaborazione della Concessionaria SUZUKI AUTOMOTORS Colucci avremo a disposizione per la prova la nuova SUZUKI SWIFT. Previo iscrizioni entro il 6 Marzo anche attraverso dei GRUPPI formati in precedenza o attraverso il nostro sito internet, un numero di partecipanti si “sfideranno” su un percorso asfaltato dove lo stesso sarà reso insidioso con barriere e strettoie di birilli a mò di SLALOM/GIMKANA, evidenziando le stesse problematiche che si possono incontrare tutti i giorni in auto, quindi prontezza di riflessi, astuzia e velocità decreteranno la vincitrice.

Un breve Breafing, una prima prova conoscitiva del veicolo con un giro libero e altre due tornate di percorso cronometrato con somma dei tempi e sgravio di eventuali penalità. A fine manifestazione le attenzioni si sposteranno al GLAM Lounge Cafè in Via P. Nenni a Ferrandina dove avverrà la Cerimonia di Premiazione per le prime tre classificate , inoltre saranno consegnati ATTESTATI di PARTECIPAZIONE, consegna RICONOSCIMENTI, GADGET e OMAGGI FLOREALI.

Con questo evento il divertimento è assicurato, con lo spirito dell’agonismo sincero, la competizione senza mettere da parte la socializzazione per un diversivo davvero simpatico dedicato INTERAMENTE alle Donne e alla loro giornata uscendo sicuramente fuori dalle solite per questa.

Tutto l’evento sarà trasmesso in diretta streaming su “apal@zz TV”, saranno effettuati videoriprese aeree, mentre sul nostro sito a fine manifestazione saranno pubblicate le immagini scattate durante tutto l’evento a cura di Rocco SCATTINO. La manifestazione è in collaborazione con PRO LOCO di Ferrandina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *