CronacaPrimo_PianoPuglia

Assoluta voglia di legalità

In merito ai fatti successi domenica 9 marzo in zona contrada Serra, sulla pubblica via che risulta essere una complanare alla SS 106 Jonica, a Castellaneta Marina (Ta), la società Musicaeparole srl, pur non ritenendosi responsabile dell’accaduto, in quanto l’inconcepibile aggressione è avvenuta a quasi un chilometro di distanza dal locale da essa gestito, si sente moralmente coinvolta nel trauma di Marco D’Andria e Giuseppe Saluto, due ragazzi che come tanti altri sono venuti al Cromie per divertirsi, ma che purtroppo oggi vivono un dramma. L’attenzione per la sicurezza costituisce aspetto prioritario nelle proprie attività, ed è quindi sempre molto alta all’interno dei locali. Confermando la più ampia disponibilità a collaborare con le Forze dell’Ordine, come è già stato fatto fin’ora e come sarà sempre fatto anche in futuro, nella speranza che si chiudano subito le indagini e si arrivi alla cattura di questi balordi, la società Musicaeparole srl ha già deposto una denuncia-querela, costituendosi parte civile, contro ignoti, decidendo di rivolgersi, per i successivi atti legali, all’Avv. Marianna Pepe di Bari e all’Avv. Massimo Romanazzi di Taranto.

Vicina alle famiglie dei ragazzi e al dolore della città di Taranto, di fronte ad un atto di tale ferocia, la società Musicaeparole srl non si sente di affrontare l’evento in programma il prossimo 29 marzo nella struttura Cromie, che verrà spostato in modo da verificare piani di sicurezza e strategie congiunte con le forze dell’ordine, per gli eventi futuri al Cromie stesso.

Sull’accaduto la direzione provinciale del Sindacato Italiano dei Locali da Ballo ha espresso il proprio commento: “La nostra solidarietà va prima di tutto ai ragazzi vittime di questa brutale aggressione. Se poi non è giusto demonizzare il settore del pubblico spettacolo notturno, è però doveroso offrire ai ragazzi opportunità di divertimento sicuro. A questo fine, oltre agli sforzi degli operatori del settore, è fondamentale la collaborazione con le Forze dell’Ordine e nei prossimi giorni il SILB valuterà ogni possibile iniziativa per intensificare e rendere ancora più efficace le azioni congiunte con queste”.

Infotel: 3293487846

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *