CulturaPugliaSecondo_Piano

L’Anima Vola Tour di Elisa il 16 marzo al Pala Florio di Bari

Dal 7 marzo è partito “L’Anima Vola Tour” di Elisa. Il 16 marzo sarà al Pala Florio di Bari.

I biglietti, ancora disponibili, per Bari e per tutte le altre date de “L’Anima Vola Tour” sono acquistabili in prevendita online e presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate (per info: www.fepgroup.it). Chi acquisterà il biglietto su www.ticketone.it riceverà “L’anima Vola CARD Limited Edition” (valida come biglietto d’ingresso per il concerto): ai titolari delle CARD sarà concesso l’esclusivo privilegio di entrare anticipatamente (le modalità di accesso saranno comunicate qualche giorno prima del concerto).

Le prossime date sono: il 15 marzo a Roma (Palalottomatica), 18 marzo a Napoli (Pala Partenope), 19 marzo a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), 21 marzo a Perugia (Pala Evangelisti), 22 marzo a Bologna (Unipol Arena) e 24 marzo e 25 marzo a Milano (Mediolanum Forum), 27 Marzo a Montichiari-BS(Pala George), 29 marzo a Trieste (Pala Trieste).

Dopo “L’anima vola” e “L’anima vola remixes”, Ecco che”  è il nuovo singolo in radio estratto da “L’anima vola”, scelto da Giovanni Veronesi come tema principale del suo ultimo film “L’ultima ruota del carro”, per cui Elisa ha scritto, per la prima volta nella sua carriera, l’intera colonna sonora.

Il primo singolo “L’anima vola”  è stato certificato disco di platino (dati FIMI / GFK Retail and Technology Italia), grazie al grande successo su iTunes e in radio.

Elisa torna a dar voce al suo poliedrico universo artistico con un disco, “L’anima vola”, di cui ancora una volta è autrice di musica e testi, con alcune importanti eccezioni: “A modo tuo”, brano scritto interamente da Ligabue, il brano “E scopro cos’è la felicità”, con la firma ed un incontro vocale con Tiziano Ferro, “Ancora Qui”, brano il cui testo è stato scritto da Elisa sulla musica del Maestro Ennio Morricone (incluso nella colonna sonora dell’ultimo film di Quentin Tarantino “Django Unchained”) ed “Ecco che”, scritto da Giuliano Sangiorgi su musica di Elisa.

La produzione artistica de “L’anima vola” è stata curata da Elisa stessa, con la collaborazione di Davide Rossi, Andrea Rigonat e Christian Rigano.

www.ticketone.it – info: 080.5589265

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *