BasilicataSport

Riparte la stagione del Mercato dell’Oro

Riparte domani il campionato del Mercato dell’Oro Matera nella serie B1 maschile. Suglia e compagni affronteranno il Reggio Calabria, settimo in classifica a quota 16 punti, mentre i biancazzurri occupano la decima piazza con 13 punti. La prima di due gare casalinghe e sempre contro avversari calabresi, dato che la prossima settimana al “Palasassi” arriverà il Corigliano

Una gara, quindi, molto impegnativa. Tommaso Galtieri è pronto per ripartire: “Ci siamo allenati con molta dedizione e, a partire da domani, dovremo fare un campionato diverso. I propositi sono buoni.”

La classifica del girone è corta (7 squadre in 8 punti), ed il tecnico materano conta di fare quanti più punti possibili per evitare patemi nel finale. “La gara contro il Reggio Calabria deve essere il nostro trampolino di lancio per fare una seconda parte di stagione migliore. Sono convinto che con la rosa al completo siamo alla pari con tutti e che ci toglieremo delle soddisfazioni. Sinora abbiamo reso meno per via proprio degli infortuni, specie quello del nostro simbolo e capitano Vittorio Suglia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *