Esenzione Tares 2013 del Comune di Giovinazzo
IL SINDACO
RENDE NOTO
Che il Regolamento Comunale per l’istituzione e l’applicazione del tributo comunale sui rifiuti e servizi, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.74 del 28.11.2013, all’art.27 comma 4, prevede che sono esenti dal tributo i soggetti passivi con I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore ad Euro 3.000,00.
Per usufuire dell’esenzione occorre presentare apposita istanza compilata utilizzando il modello all’uopo predisposto dall’ente, che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 30 aprile 2014 (termine perentorio). Può produrre istanza di esonero unicamente l’intestatario dell’avviso. Non saranno prese in considerazione le istanze presentate fuori termine o da persone diverse dall’intestatario dell’avviso anche se conviventi. Sarà predisposta apposita graduatoria in ordine crescente di valore ISEE che sarà pubblicata all’albo pretorio on line. L’agevolazione sarà concessa fino a esaurimento delle risorse stanziate nell’anno 2013 pari ad Euro 30.000,00.
Il modello dell’istanza è anche disponibile sul sito internet del Comune: http://www.comune.giovinazzo.ba.it/sezioni-del-portale/moduli.html
Michele SOLLECITO – Assessore alla Solidarietà Sociale
Tommaso DEPALMA – Sindaco