BasilicataCulturaPrimo_Piano

La magia del cambiamento nel seminario gratuito “Scoprire la Pnl”

Comunicazione, pensiero, immaginazione, linguaggio, basta sapere come funzionano per vivere meglio e relazionarsi in modo più efficace con se stessi e con gli altri. E’ questo il prezioso dono che riceveranno i partecipanti al workshop gratuito “Scoprire la Pnl”, in programma mercoledì 16 aprile, alle ore 19:00, presso l’Auditorium comunale di Tricarico. La serata formativa sarà una full immersion alla scoperta della Programmazione Neuro Linguistica, in compagnia del mental coach e trainer professionista Giovanni Fanelli, un’eccellenza nel panorama internazionale poiché nella rosa dei pochi al mondo – attualmente solo in 60 – ad aver conseguito la certificazione di Advanced Master Practitioner, il massimo livello di specializzazione nella disciplina, rilasciata personalmente dal creatore della PNL, Richard Bandler.

Tra momenti ludici, applicazioni pratiche e brevi cenni teorici, il seminario “Scoprire la Pnl” si configurerà come un momento introduttivo alla Programmazione Neuro Linguistica, per conoscere i principi e gli strumenti base di quella che viene da più parti definita la neuro-scienza del successo e per conoscere se stessi e le opportunità di cambiamento. La Pnl, infatti, è una metodologia assai versatile e pragmatica che, oltre a poter essere applicata nel campo dell’insegnamento, della formazione, della consulenza, della vendita e dello sport, risulta molto utile nella vita di tutti i giorni e nell’educazione dei figli.

“Anche se si tratta di un incontro introduttivo, il nostro obiettivo è quello di fornire ai partecipanti degli stimoli, degli spunti di riflessione, grazie ai quali è già possibile iniziare a riprogrammare la propria vita, migliorandola”, precisa Giovanni Fanelli. Il seminario “Scoprire la PNL” è riservato ad un numero limitato di partecipanti, per questo motivo è preferibile prenotare inviando una mail a info@ivolutionlab.com o chiamando allo 09711932730. Ulteriori informazioni sono disponibili sul blog www.comunicazioneevoluta.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *