BasilicataComunicatiPoliticaPrimo_Piano

Nuova giunta al Comune di Matera, ufficializzate le nuove deleghe

Nuova giunta e nuove deleghe al comune di Matera. Il sindaco Adduce ha ufficializzato il nuovo esecutivo della giunta comunale.

Infantino Salvatore   Politiche finanziarie, tributarie e per il reperimento delle risorse,

bilancio, politiche di programmazione integrata e comunitaria, economato.

Perrone  Luciano     Gestione e manutenzione Patrimonio, edilizia privata.

Trombetta Nicola   Programmazione e realizzazione opere pubbliche.

Scarola Giovanni     Attività produttive, politiche attive per il lavoro, politiche per lo sviluppo economico dell’impresa, commercio, sviluppo dell’innovazione democratica e trasparenza.

Falcone Giuseppe    Politiche per la sostenibilità ambientale, servizi per la tutela dell’ambiente,

igiene pubblica, decoro urbano, benessere animale, gestione del verde pubblico,energia e risparmio energetico.

Rivelli Rocco Sicurezza, protezione civile, polizia municipale, viabilità, toponomastica, gestione mobilità e dei trasporti, contenzioso, contratti, personale, organizzazione interna, servizi demografici e statistici, servizio civile e volontario, attività motorie e sportive.

Cappella Sergio    Politiche sociali, parità e pari opportunità, politiche di inclusione, politiche a favore dei giovani, benessere e salute, famiglia, politiche a favore diritti umani, della pace e della solidarietà. Politiche per la tutela dei diritti umani e della solidarietá, politiche per la qualità della vita, politiche a favore dei diversamente abili, per la scuola, l’infanzia, l’adolescenza.

Lionetti  Pasquale Politiche per il governo del territorio ed edilizie, tutela e ripristino del paesaggio, qualitá urbana ed architettura, politiche abitative, tutela patrimonio UNESCO, sassi, Murgia materana e centro storico, politiche governo territorio.

Perrone  Luciano     Gestione e manutenzione Patrimonio, edilizia privata.

Turismo, marketing territoriale, cultura, universitá, rapporti con le associazioni culturali e tutte le altre deleghe non espressamente attribuite rimangono in capo al Sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *