BasilicataMicroPostSport

Takler riconferma l’universale brasiliano Leonardo Panarella

IMPORTANTE conferma in casa Takler Matera C5, il presidente Nico Taratufolo ha concluso un’altra fondamentale operazione di mercato, resta in neroarancio l’universale brasiliano, ormai pilastro del Real Team Matera, Leonardo Panarella. Un calcettista esperto e duttile, che certamente farà comodo al progetto tattico e tecnico dell’allenatore materano Damiano Andrisani. Pedina essenziale per una squadra completa, che necessita della grinta e della personalità di un atleta come Panarella, in grado di mettere in campo esperienza, capacità tecniche e tattiche non indifferenti, con una grande presenza fisica e mentale in campo, tanto da trascinare la squadra in ogni momento della gara.
“Sono molto contento di poter far parte ancora di questa famiglia – commenta Leo Panarella – mi piace questo progetto e credo che, piano piano, e lavorando con grande attenzione e costanza, possiamo raggiungere il nostro obiettivo, che sarà migliorare la scorsa stagione, dunque almeno raggiungere i play off senza affanni. Sono sicuro che in questa stagione potremo realizzare qualcosa di molto positivo. Da parte mia, c’è la massima disponibilità – conclude l’universale brasiliano – darò tutto per questa società, forza Takler”. E’ il quinto calcettista per Damiano Andrisani, aspettando altri rinnovi, assieme a Barbosa, Lopez, Dall’Onder e Pereira, Panarella rappresenta già un quintetto importante. Senza dimenticare il lavoro della società, in accordo con il presidente onorario Domenico Lorusso, per blindare i gioielli di casa Takler Matera. Nei prossimi giorni la squadra sarà completata proprio dai rinnovi dei calcettisti che sono cresciuti con il Real Matera.
Intanto, continua il lavoro costante della società per il settore giovanile. Domani, giovedì 24 luglio 2014, alle ore 19, la Tensostruttura ospiterà un raduno per giovani nati nel 1997 e precedenti, per completare la rosa della formazione under 21, che andrà ad affrontare il prossimo campionato nazionale di categoria. Chiunque sia interessato a mettersi in gioco, può presentarsi all’appuntamento sul parquet di via dei Sanniti con il necessario materiale sportivo per poter prendere parte ad una giornata di visionatura e per provare ad entrare nella famiglia della Takler Matera C5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *