MicroPostPugliaTurismo

Francesca Iannuario Mellillo nel privè del Cromie

Quella del duo è una formazione che si ritrova molto spesso nel mondo dello spettacolo, della musica, in particolar modo in quella elettronica. Sono tanti gli esempi che si possono fare, dai Master at Work ai Daft Punk. Lavorare in due spesso riesce a dare stimoli sempre freschi alla creatività. Sabato 31 gennaio, al Cromie di Castellaneta Marina (Ta) si darà dimostrazione di questa affermazione in quanto durante il party si alterneranno al mixer i Tale of Us, ovvero Carmine Conte e Matteo Milleri e i Minds Against, Alessandro e Federico Fognini e nel privè Fra Noi interverrà Francesca Iannuario Mellillo, che con Federico Clepis è la protagonista della web series “Behind a sefie”.
Il primo duo ha origine nel periodo più’ fiorente della minimal, quando i simboli del momento come Richie Hawtin, stavano dettando nuove regole nel settore. Successivamente si sono trasferiti in Germania per continuare a lavorare su un sound proprio, che all’inizio stentava ad essere compreso in Italia e a Berlino hanno iniziato un percorso personale. Questo cammino li ha portati a realizzare delle tracce di alto livello, con un suono caratterizzato da melodie che incorporano elementi di house, Nu disco e rock, il cui scopo è quello di dare alla dance una nuova scarica emotiva.
Insieme a loro si esibiranno Alessandro e Federico Fognini, i Mind Against, che dopo varie esperienze in gruppi rock, si sono dedicati alla musica elettronica. In questo ambito hanno collaborato con Green Velvet, realizzando per lui, alcuni remix, come quello per il brano “Robots”. Nati e cresciuti nella scena elettronica milanese, nel 2012 hanno prodotto il loro primo singolo “Cagliostro”. Con evidenti radici che affondano nella techno e nell’house più pure, nella maggior parte dei casi il loro suono non può essere facilmente collegato a un genere prestabilito, in quanto varia in base ai momenti e alla circostanze, così come durante le loro esibizioni dal vivo.
Tra le donne più seguite del web, Francesca Iannuario Melillo in modo semplice ma efficace ha ottenuto un incredibile successo grazie a “Behind a selfie”, con il relativo hastag “Amoreselfie”, una simpatica serie di skatch comici, una sorta di love bugs della rete, incentrati sulle foto con gli smartphone. Di bellissimo aspetto, con sguardo accattivante, sensualità a profusione e con un pizzico di sana ironia ha conquistato in modo virale, il cuore dei suoi fans. La bella e simpatica star del web, che non mancherà di farsi selfie con i presenti, renderà più allegra la festa proposta nel Fra Noi.
Cromie c/o Parco divertimenti Felisia – Loc. Principessa – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Apertura cancelli: 23:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *