BasilicataMicroPostSport

Il CSI provinciale Potenza organizza la fase light del torneo nazionale ‘Gazzetta Cup’ per la Basilicata

Dopo il successo degli scorsi anni, che ha visto oltre quaranta squadre in campo contendersi le cittadine di Napoli il torneo nazionale ritorna in Basilicata. Per il terzo anno consecutivo infatti , il Centro Sportivo Italiano comitato di Potenza è chiamato ad organizzare le fasi interne per la Basilicata del torneo ‘Gazzetta Cup con Ringo’, in collaborazione con la Gazzetta dello Sport e Ringo. Il torneo vedrà in campo due categorie: Junior per i nati 2005/2006 che disputeranno il torneo di calcio A5, e Young per i nati 2003/2004 che invece disputeranno il torneo di calcio A7.
Le squadre vincenti parteciperanno alla fase cittadina di Napoli dove avranno la possibilità di conquistare la Finale Nazionale che si terrà a giugno. La partecipazione è completamente gratuita e aperta a tutti.
Per tutte le informazioni e la modulistica, visitare www.csipotenza.org, la sezione attività sportive, ove troverete la modulistica e i referenti del torneo per la Basilicata, o il sito ufficiale www.gazzettacup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *