CulturaPrimo_PianoPugliaPugliaTurismo

Torna la ‘PassionchrisT’ alle Grotte di Castellana

Dopo il successo dello scorso anno, ritorna sabato prossimo la rievocazione della Passione di Cristo realizzata dal Wanted Chorus. Un mondo popolato da boia invisibili, che operano nella totale segretezza, e che traggono piacere dalle esecuzioni realizzate in mondovisione. Una duplice messa in scena, che si terrà sabato alle ore 20 e alle ore 21.30, nella Grave delle Grotte di Castellana.
Un doppio appuntamento emozionante che, dalle profondità della terra, lancia un forte messaggio di denuncia contro la pena di morte. “I numeri altissimi dell’ultima edizione ci hanno spinti a confermare con molto piacere la doppia discesa nella serata di sabato 28 marzo, vigilia della Domenica delle Palme, in un clima di attesa religiosa. – ha commentato Vincenzo Schettini, regista dello spettacolo – Tutte le passioni che si svolgono sul suolo terrestre non raccontano il messaggio che la nostra passione nella profondità della terra vuole sviscerare”.
L’appuntamento unico di PassionchrisT, prodotto dal Wanted Chorus in collaborazione con Grotte di Castellana Srl, è patrocinato dal Comune di Castellana Grotte, dalla Regione Puglia e dalla Città Metropolitana di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *