BasilicataMicroPostSport

ASD PisticciMarconia, futuro in forte salita

Dopo la riunione del 12 giugno voluta dalla società, tutto in salita per il PisticciMarconia, società sportiva, che, ha appena concluso il suo primo anno in Eccellenza: a detta del vice presidente del sodalizio giallorossoblè Michele Sisto, la situazione non è delle migliori: “la Giunta Comunale e l’Assessore allo Sport Alessandro Vena hanno chiesto una ulteriore proroga per rispondere alle richieste della Società, spostando il termine entro il 18 giugno 2015 per dare risposte concrete, in merito al progetto completo di calcio presentato dall’AsdPisticciMarconia”.
In considerazione quindi, di quelle che saranno le risultanze derivanti dalle decisione assunte dall’Amministrazione, la Società dovrà assumere posizioni in merito al futuro della squadra, potendo addivenire, in ultima analisi, anche alla cessione del titolo ad altri comuni o addirittura far sparire il titolo di Eccellenza “, stesso “finale” subito, dalla Pol. C.S. Pisticci nell 2012”.
La speranza, è di non veder naufragare, dopo neanche un anno dalla nascita, un progetto ambizioso “fortemente voluto dall’Amministrazione DI TRANI”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *