Coccole al tramonto: promuovere Taranto con dolcezza
Sappiamo bene che ci prenderete per matti.
Ma, in un periodo storico in cui si sente parlare solo di crisi, guerre ed altre amenità. abbiamo deciso di prenderla con dolcezza.
E allora via a Coccole al Tramonto, l’iniziativa evento nata dalla collaborazione tra Il Moletto, Molo Sant’Eligio, la psicologa psicoterapeuta dr.ssa Maria Bruno e Made in Taranto.
La prima tappa dell’evento è prevista per domenica 5 luglio prossimo alle ore 20 nella magica cornice del Molo Sant’Eligio.
L’obiettivo è promuovere un nuovo concetto di bellezza legato al territorio. E’ il turismo consapevole, grazie al quale è possibile concedersi una vacanza diversa, per tornare a stare un po’ con se stessi. Il turismo consapevole coinvolge tutti, turisti e residenti. E’ una vacanza un po’ speciale, fatta di ascolto interiore, ricerca del Sè, coccole. E domenica 5 luglio ne daremo un piccolo assaggio, grazie alle professioniste del benessere e dell’estetica che omaggeranno i partecipanti con le loro coccole.
A intrattenere gli ospiti vi saranno anche Arpe, Violini, Chitarre che suoneranno alcuni brani di musica classica.
Ecco il programma:
Cocktail AntiStress:
I barman professionisti de Il Moletto proporranno i loro cocktail antistress analcolici o con micro-aggiunta
di alcool, ideali per combattere ansietà, difficoltà digestive, senso di affaticamento, nervosismo cardiaco
e respiratorio.
Massaggi al tramonto:
Le mani esperte di qualificate massaggiatrici professionisti vi condurranno in una piena consapevolezza del rapporto con il proprio corpo, attraverso massaggi rilassanti e defaticanti alle essenze profumate per lasciarsi alle spalle le fatiche dell’inverno nella cornice del Il Moletto.
Make Uperitivo:
Un team di truccatrici professioniste vi aiuterà a scegliere le nuances più adatte al vostro viso, attraverso make up personalizzati e creativi.
Tra Corpo e Psiche:
la dott.ssa Maria Bruno, psicologa e psicoterapeuta, esperta in disturbi d’ansia, interverrà durante la serata illustrando le fondamenta psico-emotive del BenEssere psicologico
Dolci Note:
La musica ha un effetto antistress attraverso la combinazione di armonie, bassi, ritmi e frequenze. I musicisti coccoleranno al tramonto le corde dell’anima degli ospiti di “Aperitivi in BenEssere”. Il tutto in uno spazio rilassante, a bordo mare, con luci rilassanti e musica lounge.
L’ingresso è gratuito. Start ore 20:00, è gradita la prenotazione tramite il sito www.madeintaranto.org
associazione MADE IN TARANTO