L’impresa “Gielle” dona alla Città di Altamura un’altalena per diversamente abili
Il Sindaco di Altamura Giacinto Forte parteciperà domani, sabato 31 Ottobre, alle ore 16, presso il parco giochi “Il boschetto” sito in Via Manzoni, alla consegna di un’altalena per bambini diversamente abili, donata alla Città di Altamura dall’impresa altamurana “Gielle”.
“Si tratta di un ‘simbolo – ha commentato la dott.ssa Rosanna Galantucci – per dimostrare che la città è sensibile ai bisogni di tutti i bambini, con l’augurio che questo gesto sia il primo di una lunga serie, un esempio che possa esser seguito da altri privati, associazioni e le amministrazioni comunali future nella speranza che un giorno questa vision diventi realtà».
Il Sindaco di Altamura Giacinto Forte ha accolto con grande apprezzamento l’encomiabile gesto dell’impresa “Gielle”. “E’ con grande piacere – ha scritto il primo cittadino in una lettera inviata al commendatore Luigi Galantucci – che accolgo la Sua disponibilità a donare alla Città di Altamura un’altalena per diversamente abili. Apprezzo la scelta di tale dono perché dimostra attenzione e sensibilità per i bambini meno fortunati. L’occasione è gradita per formulare a Lei e ai suoi collaboratori gli auguri dell’intera Amministrazione Comunale per l’importante ricorrenza dei 50 anni di attività, frutto di lavoro, caparbietà e intraprendenza Sua, dei suoi familiari e dei cittadini altamurani”.