‘Cena con Delitto’ a Gallipoli
Sabato 20 febbraio Improvvisart e Caroli Hotels vi invitano ad un evento intrigante ed appassionante, unico nel suo genere: la Cena con Delitto! Siete pronti per risolvere un nuovo misterioso caso? Cena con Delitto è un format-spettacolo che si svolge completamente davanti agli occhi degli invitati: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, mischiandosi al personale addetto al servizio o alla cucina o addirittura fingendo di essere i proprietari del locale.
All’inizio della serata tutto sembra normale fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato! Da quel momento, ogni tavolo diventerà un’equipe di investigatori che dovrà risolvere il misterioso caso tra una portata e l’altra. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena…Metti alla prova l’intuito, segui le piste, raccogli le prove, interroga gli indiziati e assicura il colpevole alla giustizia ma attento… in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra!
Metti alla prova il tuo intuito: segui le piste, raccogli le prove, interroga gli indiziati e arresta il colpevole!A cena con delitto è un intrigante gioco di ruolo interattivo in cui il vero protagonista sei tu!
Il Menu della serata, preparato dallo chef Onofrio Terrafino:
Drink di Benvenuto
Il Tortino di Carciofi su Fonduta di Caciocavallo Podolico
I Bacetti di Pastanaca di San Ippazio al Pizzico
La Calamarata di Gragnano ai Pomodorini di Morciano
I Saltimbocca al Capocollo di Martina
Le Patate Rosolate alle Erbe della Macchia
Il Tartufo Artigianale al temperato di Bruges
Acqua
Vino Bianco o Rosato La Dispensa di Caroli
Cena + spettacolo € 28,00 a persona.
Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt. Copioni originali a cura
di Pino Belgioioso