La città di Tito solidale per la ricostruzione
Il Comune di Tito ha attivato un fondo per far confluire i contributi volontari dei cittadini, delle associazioni (alcune delle quali nei giorni scorsi hanno già manifestato la volontà di devolvere parte delle entrate delle iniziative svolte) e di tutti quei soggetti che, in questo difficile momento, vogliano aiutare le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.
Per partecipare a questa gara di solidarietà, è sufficiente effettuare un versamento, indicando come causale “La città di Tito solidale per la ricostruzione”, a uno dei conti correnti: c/c postale n. 14375851 intestato a Comune di Tito / Servizio tesoreria; c/c bancario n. 130288, iban IT18S-08154-42280-000250830288, Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania, intestato a: Comune di Tito / Servizio tesoreria.
Il Comune di Tito, in accordo con le indicazioni delle istituzioni locali e delle autorità preposte al piano di ricostruzione, in base all’importo raccolto ne deciderà in seguito la destinazione, nei modi e nelle forme che ne garantiscano la certezza dell’impiego per servizi e strutture di pubblica utilità.