BasilicataSport

Trofeo San Maurizio, chiusura stagionale con gli juniores a Montalbano Jonico

A Montalbano Jonico è andata in scena la terza edizione del Trofeo San Maurizio che presenta contenuti agonistici interessanti sul piano tecnico e sportivo nell’ambito del Trofeo dei Tre Mari e per la validità di campionato regionale juniores FCI Basilicata.
Ieri il ritrovo, previsto alle 11 in Via Eraclea e la partenza alle 14:30, a Montalbano Jonico. In casa Montalbike-Domenico Pozzovivo Fan Club, l’impegno e l’entusiasmo per l’allestimento dell’ultima gara stagionale per la categoria juniores costituiscono un ottimo viatico per la crescita futura dell’evento sotto tutti i punti di vista.
Il percorso si è articolato in un circuito di 24 chilometri da ripetere quattro volte tra Scansano e la Val d’Agri con una salita di 3,5 chilometri che conduce al centro di Montalbano Jonico, sede di partenza e di arrivo. I primi 50 iscritti delle società provenienti da oltre 600 chilometri (andata e ritorno) sono stati ospitati dalla società organizzatrice presso la struttura ricettiva Toccacielo a Nova Siri, mentre il pranzo si è tenuto presso il kartodromo Don Paolo.

LE SQUADRE PARTECIPANTI
Nucleo Gioventù Potenza (Basilicata); Bike Team San Severo-Pro.Gi.T., Leonessa Takler-Ceglie Bike Altamura (Puglia); Vini Fantini Nippo-Free Bike Montegranaro, Gulp Pool Val Vibrata (Abruzzo); GS Chiattinese (Calabria); Bike Team Nicolosi (Sicilia); Progetto Ciclismo Sorrentino (Campania).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *