AttualitàPuglia

Seminario presso il Tribunale di Foggia sulla sicurezza sul lavoro

E’ in programma il 15 e 16 dicembre prossimi, presso la Sala del Tribunale di Palazzo Dogana a Foggia il seminario dal tema ‘Il lavoro e le sue garanzie in una società in cerca di sostenibilità e di sicurezza’, promosso da Confimprese, Alta Scuola di Formazione sull’Europa, Centro Studi Diritto del Lavoro, Federazione dei Professionisti di Capitanata, in collaborazione con gli Ordini degli Ingegneri, Architetti, Avvocati, Consulenti del Lavoro ed il Collegio dei Geometri.
Il seminario, che vede la partnership delle Università di Bari e Foggia e del Politecnico barese, tratterà argomenti di estrema attualità ed interesse quali, tra gli altri, le garanzie e le tutele offerte ai lavoratori dall’ordinamento, le strategie per garantire sicurezza ed igiene ambientale e gli obblighi aziendali, in particolare in ambito scolastico e sanitario. Il seminario, che garantirà crediti formativi agli iscritti con questionario e modulo di valutazione per entrambe le sessioni giornaliere, vede la direzione scientifica del prof. Gaetano Veneto, degli avvocati Antonio Belsito, Carmela Clemente, Mariella Basile, Rosanna De Luca e dell’ingegner Stefano Torraco.
La due giorni sposa i temi della sicurezza sul posto del lavoro alla proposta delle eccellenze territoriali, in special modo in materia gastronomica, vedendo la partecipazione straordinaria dello chef Bebbe Zullo in collaborazione con il Convitto Nazionale Bonghi di Lucera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *