BasilicataMicroPostPugliaSport

Berretti Matera Calcio prepara il match con L’Andria

Riprende dopo le festività natalizie, il campionato nazionale Dante Berretti di Lega Pro. Nel girone D, i giovani biancoazzurri di mister Squicciarini renderanno visita, sabato 21 gennaio, al team pugliese della Fidelis Andria. Il tecnico materano analizza il campionato dei suoi giocatori e la prossima gara. I miei ragazzi, dichiara il tecnico altamurano hanno iniziato ad assimilare gradatamente  nuove metodologie di allenamento e schemi per ottenere buoni risultati in questo impegnativo e imprevedibile campionato Berretti. Posso ritenermi soddisfatto dei progressi compiuti dai miei giocatori che sono migliorati sotto il profilo tecnico e tattico . Con il tempo sono sicuro che consolideremo con risultati piu’ prestigiosi la nostra posizione in classifica.

Mister, nel prossimo turno la sua squadra renderà visita alla Fidelis Andria, formazione appaiata nelle zone alte della classifica.  Indubbiamente un match difficile al cospetto di una formazione che annovera nella sua rosa giocatori di valore e di età superiore. In ogni caso andiamo a Andria per ottenere un risultato positivo.

Il suo team rappresenta una positiva realtà per il calcio giovanile  del Sud Italia e per la capolista Matera in lega Pro.   Insieme a Dellino e Taccogna, alcuni giovani promettenti del suo organico come per esempio Hysaj e Galeone hanno tutte le carte in regola per richiamare l’attenzione di mister Auteri , in prospettiva futura.

Indubbiamente, nel mio organico ci sono  elementi di valore che continuando a lavorare con costanza e impegno  potranno ottenere in futuro,  traguardi importanti nel panorama calcistico nazionale.

 

Campionato Berretti  – Prossimo Turno   21 febbraio 2017

14:30 FID Fidelis Andria 1928 MAT Matera :
14:30 MON Monopoli FOG Foggia :
14:30 TER Teramo MEL Melfi :
14:30 UNI Unicusano Fondi Calcio LEC Lecce :
14:30 VIR Virtus Francavilla TAR Taranto

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *