PugliaTurismo

350mila euro al Comune di Massafra per la valorizzazione culturale delle Gravine

Tra i progetti della Regione Puglia presentati e ammessi al finanziamento per il bando del Ministero dei Beni culturali c’è anche il progetto “Terra delle Gravine tra sharing economy e turismo esperienziale a Massafra (TA)”.
Le proposte pervenute in risposta al bando del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per sostenere progetti integrati di scala territoriale e locale finalizzati alla valorizzazione culturale premia il metodo di lavoro della Regione Puglia. La Puglia, con i suoi Comuni, infatti, è prima tra le cinque regioni del sud con il maggior numero di proposte ammesse a finanziamento. Sono sette i progetti pugliesi finanziati con oltre due milioni di euro su un totale di 5,6 milioni.
Per il Comune di Massafra sono previsti circa 350 mila euro per l’ideazione e la progettazione centrato su una forte ‘governance’ istituzionale, sul partenariato pubblico-privato e sull’esigenza di far procedere di pari passo gli interventi infrastrutturali con modalità di gestione integrata e sostenibile.

Michele Mazzarano – Capogruppo PD alla Regione Puglia

Un pensiero su “350mila euro al Comune di Massafra per la valorizzazione culturale delle Gravine

  • Un’ottima opportunità per il nostro territorio!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *