Smart Paper, Fismic stravince le elezioni
La FISMIC stravince le elezioni alla Smart P@per, azienda con 426 dipendenti specializzata nella progettazione e gestione di soluzioni per l’elaborazione elettronica di documenti, raddoppiando il numero degli Rsu e conquistando anche l’Rls. La FISMIC, infatti, porta a casa 2 Rsu: Donato Giallorenzo e Cesare Ottati e anche l’Rls, lo stesso Giallorenzo, che è l’eletto più suffragato in assoluto dell’azienda con 64 voti. La rappresentanza sindacale uscente era composta da 3 delegati Fim, 1 Fismic, 1 Fiom e 1 Uilm. La Fim passa così da 3 a 2 rappresentanti, mentre gli altri due sono eletti nelle liste di Fiom e Uilm.
Più che soddisfatto il Segretario FISMIC di Potenza Gerardo De Grazia che commenta: “Il nostro grazie va a tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno scelto e premiato il nostro modo di fare sindacato in azienda. Grazie agli altri candidati Deborah e Rocco che hanno svolto un’attività eccellente e auguri di buon lavoro ai due eletti Donato e Cesare”.
Conclude il Segretario FISMIC della Macroregione Antonio Zenga che dichiara: “Ancora una volta la FISMIC, già prima organizzazione sindacale su tutto il territorio lucano sia per iscritti che per rappresentanza, continua la sua ascesa”.