CulturaEventiMicroPostPugliaPuglia

Smile Circus colpisce ancora invadendo la città di Noicattaro

Tra artisti di strada, musica, arte e soprattutto visitatori accorsi da tutta la Puglia per ammirare le splendide performance dell’evento confezionato dall’Associazione Smile. Presenze record, difficile fare delle stime, le strade erano gremite di gente che scattava foto, applaudiva, rideva spensierata e veniva coinvolta nei vari spettacoli tutti di genere diverso, scelti dal direttore artistico della serata Manuel Manfuso. I trampolieri coloratissimi, gli enormi serpenti, l’acrobata fiorentina, i giocolieri di tutti i tipi che hanno coinvolto il pubblico con i loro sketch divertentissimi, lo sputafuoco e la magia, il freestyler con il suo indivisibile pallone, la pittura a ritmo di musica, i creativi che creavano sul posto, l’area pony, i clown, il gran violinista per riqualificare il fossato nojano, il flamenco, l’handpan, la musica rock e il trash percussion show che nel finale ha improvvisato uno spettacolo con tutti i bambini presenti coinvolgendo tutti a battere le mani e creare una vera e propria melodia e tanto altro per rendere unica e piacevole la serata del 15 luglio per Noicattaro e per tutti i presenti.

“UNA SERATA STUPENDA”, “GRAZIE PER AVER FATTO DIVERTIRE I NOSTRI PICCOLI SIETE FANTASTICI”, “LA NOICATTARO CHE VOGLIAMO”, “UN EVENTO STREPITOSO”… questi solo alcuni dei messaggi o commenti ricevuti sulla pagina dell’evento Smile Circus, da gente del Barese, Tarantino e Brindisino, ma anche dai Nojani contenti di avere il CIRCO DEI SORRISI finalmente anche nella propria città.

Attività piene di gente grazie anche ai commercianti che hanno “ideato” sconti particolari per l’occasione, bar e pizzerie sold out!

Un forte ringraziamento va all’Amministrazione Comunale per la scelta dello SMILE CIRCUS, per la fiducia ma soprattutto per la collaborazione attiva nell’organizzazione dell’evento, oltre a tutte le forze pubbliche in grado di garantire al meglio la sicurezza.

L’organizzatore sta già pensando ad una seconda versione, SMILE CIRCUS 2.0 ricca di spettacoli ancora più entusiasmanti, ma nel frattempo il prossimo appuntamento, il 25 luglio 2017 per inaugurare il MASSAFRA SUMMER CARNIVAL, il nome è sempre lo stesso ma gli spettacoli sempre differenti!

Manuel Manfuso

ASSOCIAZIONE SMILE 

Organizzazione & Gestione Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *