Bad City, spettacolo di Improvvisazione Teatrale sabato 18 novembre alla Ergot a Lecce
Sabato 18 novembre (ore 21:00 – ingresso €6) le Officine Culturali Ergot ospiteranno un nuovo spettacolo di Improvvisazione Teatrale, portato in scena senza testo né scenografia. Bad City é una città come tante: ha strade, piazze, palazzi, é abitata da gente comune che vive la propria vita come in tante altre città. Ma a Bad City non sempre tutto é come appare; tra sorrisi, amori che nascono, grandi amicizie e divertimento c’è una città dall’anima nera e custode di molti segreti che ha deciso di mostrare al pubblico in una giornata come tante.
Durante lo spettacolo si incontreranno personaggi comuni e altri meno, che porteranno i presenti all’interno di spaccati diabolici e malsane abitudini. Persone straordinarie mostreranno l’essenza della felicità, mentre altre insospettabili consumeranno la loro parte più scura in una giornata di eclissi d’amore. Partendo dagli input del pubblico, gli attori improvviseranno tutto ciò che accadrà in questa serata, scoprendo i punti deboli di questa comunità così lontana, ma già così vicina.
L’unica salvezza è non far parte di queste storie, ma ormai è troppo tardi: la parte oscura è già affamata e vuole conoscerle. Lo spettacolo sarà aperto da una breve performance dal titolo “Chorus”, realizzata degli allievi del terzo anno della Scuola Improvvisart di Lecce.