BasilicataComunicatiLavoroMicroPostPolitica

Matera 2019, circa 2500 candidature per il bando di assunzione di 10 unità lavorative

Sono 2.461 le candidature arrivate in relazione all’Avviso pubblico di selezione, per titoli e prova orale, per assunzioni a tempo determinato (18 mesi) di 10 unità lavorative, che andranno a rafforzare lo staff della Fondazione Matera Basilicata 2019.

Le domande giunte per il profilo di Assistente marketing sono 152, 873 quelle per Assistente alla comunicazione, 240 per Assistente relazioni esterne, 125 per Project manager (Produzione progetti), 557 per Assistente project manager (Supervisione progetti), 466 per Impiegato amministrativo Monitoring-Reporting e H.R, 48 per Impiegato amministrativo Appalti e Contratti.

Come previsto dal bando, dopo la valutazione dei titoli da parte della Commissione giudicatrice, i candidati ammessi alla prova orale saranno convocati esclusivamente mediante avviso pubblicato sul sito internet istituzionale www.matera-basilicata2019.it, il sessantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso. Allo stesso modo saranno comunicati eventuali modifiche o rinvii riguardanti il calendario della prova orale.

Le graduatorie generali di merito, unitamente alla nomina dei vincitori, saranno pubblicate sul sito istituzionale www.matera-basilicata2019.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *