M5S Matera, consegnati i doni ricevuti dai cittadini materani
Dopo il grande successo ottenuto con l’iniziativa Giocattoli in MoVimento che, nelle due settimane di raccolta di giochi e libri usati, ha visto numerosissime famiglie materane partecipare entusiasticamente, il MoVimento 5 Stelle di Matera ha provveduto a distribuire i numerosissimi doni raccolti.
L’incredibile ed ammirevole generosità dei materani ha permesso di poter ampliare la platea di Associazioni, Enti benefici e Parrocchie alle quali distribuire il frutto della raccolta messa in piedi dal Movimento 5 Stelle materano e, di conseguenza, sono state tantissime le famiglie ed i più piccoli accontentati con un dono.
Grazie a Giocattoli in Movimento, quanto raccolto è stato distribuito alle Associazioni “Cammino”, L’oasi del Sorriso, alla casa famiglia “La casa sull’albero”, all’Istituto Sacro Cuore, alla Parrocchia dell’Addolorata, alla Parrocchia San Rocco.
Con questa iniziativa il Movimento 5 stelle materano ha anche promosso il tema del riciclo e riuso di libri e giocattoli, dimostrando quanto si possa fare per la riduzione dei rifiuti, trasformando un gesto di generosità verso i meno fortunati in una azione concreta a tutela dell’ambiente.
Il Movimento 5 Stelle di Matera ringrazia amorevolmente tutti i cittadini che hanno contribuito a rendere fattibile l’iniziativa Giocattoli in MoVimento, valutando la possibilità di ripetere un evento che tanto successo ha riscosso
Antonio Materdomini
Movimento 5 stelle Matera