Al via il Valle d’Itria International Music Festival
A pochi giorni dalla partenza della seconda edizione, il VIVA! Festival presenta il cartellone completo degli spettacoli e delle attività di audience development nella conferenza stampa che si terrà alle ore 10.00 di giovedì 28 giugno nella Mediateca Regionale Pugliese (Via Giuseppe Zanardelli 30, Bari) .
In appena due edizioni il VIVA! è già diventato un evento di portata internazionale, capace di posizionarsi al fianco di alcune fra le maggiori manifestazioni europee grazie ad un cartellone di assoluto interesse e a un’attitudine fieramente contemporanea.
INTERVENGONO
Loredana Capone :: Assessore all’industria turistica e culturale della regione Puglia
Ermelinda Prete :: Assessore alla cultura di Locorotondo
Sergio Ricciardone :: Club To Club
Franco Basile :: Turné srl
Fondato nel 2017 con l’idea di dare vita a un evento innovativo che coinvolga alcuni fra i più importanti artisti della scena avant-pop internazionale, il VIVA! Festival mantiene una stretta connessone con una delle più affascinanti aree del Sud Italia, la Valle d’Itria. Il progetto coinvolge l’intero territorio e nello specifico le cittadine di Alberobello, Cisternino, Fasano, Locorotondo, Martina Franca e Ostuni, presentando un intreccio di arte e cultura che mette in risalto l’eccezionale patrimonio materiale e immateriale della Regione.