BasilicataComunicatiMicroPostSport

A.S.D. Tennistavolo Pegasus di Matera comunica che sono aperte le selezioni per i nuovi corsi di tennistavolo

Mentre gli atleti più affermati hanno da poco esordito nella stagione agonistica con il Vieste Open Challanges 2018, la A.S.D. Tennistavolo Pegasus di Matera comunica che sono aperte le selezioni per i nuovi corsi di tennistavolo che inizieranno ufficialmente martedì 4 settembre.

Gli allenamenti e le lezioni di avvicinamento a questa disciplina sportiva si svolgeranno per tutto il mese di settembre dalle 19.00 al martedì e al giovedì presso la sede in via Leoncavallo, zona Aquarium a Matera (in Piazzetta Antonio Vivaldi, sotto il bar-tabacchi Aquarium) e saranno supervisionati da allenatori federali professionisti.

I corsi, aperti a tutti dai principianti assoluti a chi già ha avuto modo di fare pratica con racchetta e pallina, sono indirizzati in particolare a due categorie di futuri pongisti:

– le giovani leve, con un occhio particolare ad under 18 e under 13; come già dimostrato in passato, infatti, il vivaio della Pegasus sfocia poi nella partecipazione alle manifestazioni nazionali più importanti quali i Campionati Italiani Giovanili, la Coppa delle Regioni a Molfetta o il Ping Pong Kids di Terni, dimostrando ampiamente le qualità dello staff tecnico nel seguire la crescita e preparare adeguatamente i ragazzi;

– gli appassionati di ogni genere dai 19 ai 99 anni perché, come teniamo spesso a precisare, il tennistavolo è una disciplina universale.

La Pegasus infatti, in quanto associazione sportiva, crede fermamente nel ping pong come strumento di divertimento, passione e aggregazione: per questo per tutto il mese di settembre ci saranno porte aperte a chiunque voglia avvicinarsi o anche solo osservare più da vicino questa simpatica disciplina sportiva.

Maggiori informazioni sul sito dell’associazione www.tennistavolopegasus.blogspot.com o tramite i nuovi canali social Facebook e YouTube.

Angelo D’Ercole

Presidente A.S.D. Tennistavolo Pegasus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *