BasilicataComunicatiEventiPuglia

Il cabarettista di Zelig, Rocco il Gigolò, al Felisia di Castellaneta

Nel parco divertimenti Felisia di Castellaneta Marina, il 25 Aprile, in occasione del Lunedì Santo, si svolgerà una giornata all’insegna dello spettacolo e della musica, con grandi personaggi, attrazioni, giochi, il cui trait d’union è uno: il divertimento.

Nel vasto spazio racchiuso dal Parco, saranno allestite 6 aree diverse: Cromie, Giochi, Gonfiabili, Estasia, Caffetteria, Pineta. Questi i nomi delle zone dove trascorrere una Pasquetta indimenticabile.

In questa speciale giornata il Felisia avrà il piacere di ospitare un personaggio davvero straordinario, un cabarettista d’eccezione che con le sue intrusioni ha segnato in positivo l’ultima stagione di“Zelig”, programma televisivo di Canale5. Nella Pasquetta del Parco divertimenti di Castellaneta Marina arriverà proprio lui, Rocco il gigolò.

Donne preparatevi all’arrivo di questo personaggio piccolo, di statura, ma con una grande carica… di simpatia. Con la sua tutina rossa, il suo piccolo megafono e soprattutto con le sue massime, questo gigolò sa conquistare non solo il gentil sesso ma anche i maschietti. Infatti le sue performance artistiche riescono a donare a tutti un mare di risate e tanto buonumore.

Come per tutte le cose semplici che piacciono molto, dietro al gigolò c’è un complesso cammino professionale realizzato negli anni da Rocco Ciarmoli, l’attore che interpreta l’omonimo personaggio.

Da Montefalcone di Val Fortone, in provincia di Benevento, si trasferisce a Roma, dopo aver passato diversi anni a lavorare nei villaggi turistici come animatore. Nella Capitale inizia un percorso di studi che passa dalla Scuola Internazionale di Teatro “Circo a Vapore”, alla “Scuola del Comico” di Reggio Emilia, dove si specializza in Commedia dell’Arte e alla “Bont’s International Clown School” di Ibiza, in Spagna.

La sua carriera di attore inizia in Teatro dove interpreta ruoli comici e drammatici, ma si sconfina anche nel cinema, in fiction e in spot televisivi.

L’arrivo a Zelig è nell’anno 2002, non nei panni di gigolò ma, sempre con la stessa veste che indossa attualmente, con il trio “Le Tutine”.

Lo spettacolo di Rocco il gigolò, al Felisia, si terrà sul palco del Cromie nelle ore pomeridiane della giornata di Pasquetta.

IL VIDEO: httpv://www.youtube.com/watch?v=Bv30curgl3U&feature=related

Infotel: 329.3487846

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *