PoliticaPrimo_PianoPuglia

“Difendiamo la nostra salute”, FDI Puglia a Roma presenta mozione a tutela dei camici bianchi

Dichiarazione dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Erio Congedo, Giannicola De Leonardis, Luigi Manca, Renato Perrini, Francesco Ventola e il capogruppo Ignazio Zullo

 

“La cronaca ci racconta ogni giorno le aggressioni subite da medici e infermieri nello svolgimento della loro professione. Per questo oggi, a Roma, con Giorgia Meloni, unitamente ai colleghi delle altre Regioni, i vertici nazionali del Partito e il Presidente di FNOMCeO, Filippo Anelli, il segretario della FIMMG, Scotti ,e il segretario FNOPI, Aceti, ci siamo confrontati sulle iniziative a tutela dei camici bianchi.

“Per garantire la categoria in Consiglio regionale Fratelli d’Italia ha presentato una mozione per chiedere collaborazione tra istituzioni, maggiore presidio delle Forze dell’Ordine e tutela degli operatori sanitari mediante l’incremento di misure preventive. Ai Direttori Generali delle Aziende Sanitarie pubbliche e private accreditate è stato chiesto di intervenire affinché, nell’ambito della normativa sulla sicurezza del lavoro, venga valutato il rischio da aggressioni con misure preventive e di collaborazione con le Forze dell’Ordine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *