Ospedale di Lagonegro, Piro risponde alle associazioni “Agorà”, “Lagonegro Possibile” e “Articolo Uno Lagonegro”
Il capogruppo forzista in consiglio regionale Francesco Piro, ha risposto via social alla nota stampa di Agorà, Lagonegro Possibile e Articolo Uno Lagonegro.
“Il Potenziamento dell’Ospedale di Lagonegro è l’obiettivo che intendo perseguire con lo spirito di servizio e in coerenza con il mandato istituzionale che i consensi dei cittadini mi hanno dato. Intendo farlo con il massimo impegno, convinto che troverà attuazione nella nuova organizzazione del sistema sanitario regionale, su cui stiamo lavorando e SU CUI NON FARÒ SCONTI DI NESSUN TIPO!!!! SIA BEN CHIARO……LAGONEGRO AL PRIMO POSTO.
L’Ospedale di Lagonegro dovrà essere una struttura all’altezza di affrontare con efficacia i problemi della sanità di tutto il Lagonegrese e dell’area sud. Chi lo mette in discussione fa solo polemiche pretestuose e chiacchiericci, probabilmente legati alle prossime competizioni amministrative. Perché non hanno protestato insieme al sottoscritto, quando il nostro Ospedale fu accorpato al San Carlo, facendogli perdere identità e personale???? Il silenzio fu “assordante”!!!!!! Sulla salute dei cittadini non sono consentite strumentalizzazioni. Il mio impegno soprattutto sulla Sanità, sarà senza sosta e senza sconti!
Forza Lagonegro, Forza Basilicata, Forza Italia.” Il post integrale del lagonegrese Piro