Partito Democratico: “Il popolo di Matera blocca la Destra”
Il risultato del ballottaggio della città di Matera ci consegna un messaggio chiaro e inequivocabile: Domenico Bennardi è il nuovo Sindaco della città dei Sassi.
I cittadini materani hanno scelto il rinnovamento e per il Partito Democratico questo funge da ulteriore spinta per continuare a perseguire la strada e l’impegno in un nuovo percorso politico.
Auguro un buon lavoro a Domenico Bennardi e ai neo eletti consiglieri, con l’auspicio di lavorare ad unire la città ascoltando i bisogni di tutti i cittadini.
I cittadini di Matera non hanno ceduto alle sirene della Lega di Salvini, consapevoli dei disastri che la destra lucana sta perpetuando nel governo della città di Potenza e della Regione.
Noi ricominceremo dall’ascolto della città lavorando nelle piazze, nei quartieri, nelle scuole, nei luoghi di lavoro e nei luoghi di socializzazione, per r-innovare e ricostruire un centrosinistra credibile, sociale, democratico e progressista.
Siamo fiduciosi e lavoreremo fuori e dentro il consiglio comunale per assicurare una nuova stagione per il bene comune e della città.