Verso CMB Matera VS CDM futsal: le parole di Andrés Santos
Il Signor Prestito CMB Matera nel suo esordio stagionale casalingo, come lo scorso anno contro il CDM futsal, cerca i primi tre punti della stagione. I liguri arrivano da una sconfitta di misura (3-2) nella prima giornata di campionato. Le parole di Andrés Santos, argentino numero 10 del CMB.
“Venerdì scorso abbiamo giocato una buona partita e abbiamo pagato a caro prezzo i pochi errori che abbiamo fatto. Siamo una squadra in costruzione e la nostra forma migliore si vedrà con il passare delle partite. Personalmente, sento che mi manca il ritmo della competizione, ma sono ansioso di crescere e aiutare la squadra. Venerdì in casa contro la CDM l’obiettivo è vincere. I tre punti devono restare qui, è importante il fattore casalingo. Sarà un campionato duro, molto fisico e di livello. Qualsiasi squadra può complicarne un’altra. Sarà difficile ma lavoreremo per arrivare più in alto possibile, #forzacmb”
Appuntamento venerdì 16 ottobre 2020, ore 20:00, tensostruttura via dei Sanniti (Matera). La partita sarà trasmessa in diretta su TRM canale 16 del digitale terrestre di Basilicata e Puglia e al 519 di Sky. Diretta social facebook su PMG Sport futsal.
I numeri dell’avversario: CDM GENOVA classifica generale 2019/2020 – 14° posto con 15 punti totali.