Nota del segretario provinciale di Fratelli d’Italia Matera, Dottor Giovanni Vizziello in merito al risultato del Tesseramento 2020
Dai dati appena pubblicati della campagna di adesioni dal partito Fratelli d’Italia è emerso un risultato straordinario per l’anno 2020.
Un risultato che ha premiato la provincia di Matera dispostasi tra le prime cinque in tutta Italia con un valore cristallizzatosi in un totale di 661 nuove tessere raddoppiando il risultato dell’anno precedente!
Una siffatta soddisfazione non poteva che essere altresì condivisa dal Segretario Provinciale di Fratelli d’Italia Matera Dottor Giovanni Vizziello che asserisce: “Un risultato frutto di impegno, passione, di ideali e di progetti condivisi nonché dell’avvalersi di un éntourage che sempre dimostra una partecipazione attiva ed efficiente operata sul territorio. Una vera e propria sinergìa che, costantemente, si pone il conseguimento di obiettivi volti ad un miglioramento e ad una crescita non solo in ambito politico”.
“Un risultato encomiabile – prosegue Vizziello – che ci rende orgogliosi e che porta ancora una volta in auge la nostra amata città di Matera e la sua meravigliosa provincia; una gratificazione che assume una portata ancora maggiore se consideriamo il fatto che il tutto sia avvenuto in una situazione complicata e delicata a seguito della pandemia da Covid 19 dimostrando un sempre più crescente interesse alle tematiche proposte da Fratelli d’Italia e dalla sua indiscussa leader Giorgia Meloni sul territorio Materano. Un grande compiacimento che condividiamo con tutti i nostri compatrioti e militanti per il loro assiduo, profondo ed importante supporto. A questa nostra grande “famiglia” va tutto il mio più sincero e sentito ringraziamento che ha dimostrato di saper cogliere le sfide e di portarle a termine con dedizione e determinazione nel miglior modo possibile arrivando a conseguire risultati straordinari sempre con grande fiducia e ardore. A dimostrazione che, una piena e vera collaborazione, unita alla perseveranza e ad un intenso lavoro, possa ripagare gli sforzi compiuti finora e che molto altro sia ancora possibile in futuro con la cooperazione di tutti!”