Giunta pugliesenomina commissario straordinario di Pugliapromozione
La Giunta Regionale ha nominato l’avv. Renato Grelle commissario straordinario dell’Agenzia Regionale per il Turismo – Pugliapromozione. Il commissario straordinario avrà il compito della stesura di un nuovo statuto e della riorganizzazione dell’agenzia.
L’avv. Renato Grelle, iscritto all’Albo degli avvocati di Bari dal 1996, è esperto di diritto commerciale, societario, fallimentare e contrattualistica commerciale.
Abilitato al patrocinio innanzi alla Corte di Cassazione dal 2015, si occupa, in particolare, di ristrutturazioni aziendali e riorganizzazioni societarie oltre che di operazioni di composizione della crisi d’impresa, di procedure concorsuali, di operazioni di natura straordinaria in ambito commerciale e societario, oltre che di operazioni immobiliari.
Collabora con la sezione fallimentare del Tribunale di Bari, rivestendo la carica di curatore, oltre che di commissario giudiziale e di liquidatore giudiziale in procedure di Concordato Preventivo.
Offre assistenza in procedure arbitrali e svolge attività di contenzioso, anche relativa alla materia concorsuale ed alle esecuzioni individuali. Assiste enti privati, Pubbliche Amministrazioni ed offre assistenza agli organi delle procedure concorsuali.
^^^^
La Giunta Regionale ha provveduto al reintegro nella carica del commissario straordinario dei Consorzi di Bonifica, Alfredo Borzillo, preso atto della decisione del Tribunale di Bari.