Giunta comunale di Latronico organizza la quarta campagna di screening
L’amministrazione comunale di Latronico, in conformità alle indicazioni della Regione Basilicata e di concerto con l’ASP, ha previsto di organizzare una quarta campagna di screening del COVID-19 attraverso la somministrazione di tamponi antigenici rapidi, esaminati da personale qualificato in grado di comunicare direttamente l’esito del prelievo al paziente nell’arco di breve tempo. Tale servizio sarà gratuito.
Nell’effettuazione dei tamponi verrà data priorità agli studenti delle scuole primarie e secondarie del territorio e ai lavoratori afferenti all’ambito scolastico (docenti, assistenti, collaboratori scolastici etc). Resta inteso che sarà possibile anche per chi non rientra in tali categorie richiedere di essere sottoposto a tampone.
E’ possibile prenotare il proprio tampone rapido SOLO E SOLTANTO attraverso i seguenti canali:
- via email a comune@latronico.eu
- attraverso il modulo consultabile al link https://forms.gle/nayHmCjZccsboMtLA
Nella prenotazione devono essere indicati: nome – cognome – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza – codice fiscale – numero di telefono di contatto – email.
I tamponi saranno effettuati in data 14.02.2021 dalle ore 10:00 in modalità drive in presso il capannone comunale sito in loc. S.Antonio