Primo_Piano

Molfetta, sospesa la raccolta dell’umido a causa dello sciopero nazionale indetto dalle organizzazioni sindacali Fp Cgil, Fit Cisl e UilTrasporti del settore igiene ambientale

Oggi, mercoledì 30 giugno, per l’intera giornata in seguito ad uno sciopero nazionale indetto dalle organizzazioni sindacali FP CIGL, FIT CISL e UILTRASPORTI del settore igiene ambientale, non sarà possibile effettuare la consueta raccolta porta a porta dei rifiuti urbani a Molfetta. Il sindaco del comune pugliese, Tommaso Minervini, ha invitato la cittadinanza a non lasciare i mastelli pieni di frazione organica.
“Andando oltre quello che è consentito, per ovviare al problema di dover tenere in casa i rifiuti della frazione umida fino al prossimo ritiro, d’intesa con il Presidente dell’Asm, Vito Paparella, abbiamo deciso di tenere aperte le tre isole ecologiche della città, a levante, a ponente e a mezzogiorno, con orario continuato dalle 7 alle 19. Ma, senza la collaborazione di ciascuno di noi tutto sarà inutile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *