AttualitàBasilicata

Soddisfazione della Cna Matera per l’assegnazione del premio “Industria Felix” assegnato alla Autoservizi Damasco Soc.Coop. a r.l.

C’è anche un’azienda associata alla CNA Matera nel novero delle aziende Lucane premiate nei giorni scorsi a Taranto nell’ambito del prestigioso riconoscimento assegnato da “Industria Felix“ l’evento che premia le imprese al top di Basilicata Puglia e Molise contraddistintesi per competitività sostenibilità e affidabilità.

Si tratta della impresa Autoservizi Damasco soci coop azienda ormai esistente da diversi anni nel panorama della mobilità turistica a Matera – servizi di trasferimento a mezzo autovetture e bus turistici Ncc – con commesse in tutta Italia ed una particolare specializzazione per quanto attiene la collaborazione con le produzioni cinematografiche. Alla società è stato riconosciuto il merito di essere affidabile soprattutto per quel che concerne i propri indici di bilancio valutati attentamente sia sulla base dei contenuti finanziari ma anche dal giudizio espresso dai decisori pubblici e privati quali Simest ed istituti bancari che, come noto, non sono di certo magnanimi nell’esperimento giudizi sulla affidabilità delle Imprese.

E’ un grande motivo di orgoglio, afferma Leo Montemurro, Presidente Cna Matera, il fatto che una nostra impresa sia riuscita per propri oggettivi meriti ad essere inserita nel novero delle imprese Lucane molto affidabili per competitività e sostenibilità. Di sicuro aggiunge Montemurro questo riconoscimento è uno stimolo per tutte le nostre imprese a fare sempre meglio, ad elevare le proprie performance alfine di distinguersi in un panorama imprenditoriale di certo non facile ma che dimostra che quando le aziende vengono seguite con criteri manageriali anche migliori risultati sono a portata di mano. È di tutto ciò va sicuramente dato merito alla società Autoservizi Damasco dal management a tutto lo staff tecnico e operativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *