Parte domenica 12 dicembre l’orario invernale di Trenitalia
Parte domenica 12 dicembre l’orario invernale di Trenitalia con maggiori collegamenti verso le maggiori città italiane. Tra le principali novità, ci sono due treni Frecciargento in più che collegheranno la Puglia e Roma, per un totale di 14 corse da e verso la Capitale. Lecce, Brindisi, Bari, Barletta e Foggia le città toccate.
Saranno 18, invece, i Frecciarossa che collegheranno quotidianamente i capoluoghi della Puglia con Milano, facendo guadagnare mezz’ora ai passeggeri che ora viaggiano con i Frecciabianca. Le principali città della Puglia, poi, continuano a essere servite da una trentina di Intercity Giorno e Notte diretti verso Roma, Bologna, Milano, Torino e Reggio Calabria.
Importanti novità, inoltre, riguarderanno il periodo delle festività natalizie. Con i treni regionali, infatti, si potranno raggiungere, le città pugliesi che ospitano i mercatini di Natale e le luminarie, ovvero Bari, Monopoli, Brindisi, Lecce, Locorotondo e Alberobello.
Ancora, Trenitalia supporta la ripartenza degli eventi e delle grandi manifestazioni in presenza, confermandosi vettore ufficiale del Jova Beach Party, il tour di Lorenzo Cherubini, che si terrà a luglio e settembre 2022 e toccherà anche Barletta.