MicroPostPugliaTurismo

Attivo dal 27 marzo il collegamento aereo Brindisi-Zagabria garantito da Ryanair

La Croazia sempre più vicina alla Puglia. A partire dal prossimo 27 marzo, infatti, sarà possibile raggiungere Zagabria da Brindisi con la compagnia aerea Ryanair. Due le frequenze settimanali, mercoledì e domenica, per raggiungere una delle città più entusiasmanti e vivaci che ancora resiste al turismo di massa.
L’estate 2022, che consideriamo stagione della ripresa, come già annunciato nei giorni scorsi, sarà ricca di sorprese. Il collegamento con Zagabria, prima volta in assoluto di un volo per la Croazia da Brindisi, rientra nel lavoro di espansione verso i Paesi dell’Est e di sviluppo di nuovi mercati, voluto da Aeroporti di Puglia e dalla Regione Puglia. – ha dichiarato il Presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile – Siamo certi che, attraverso il collegamento con Zagabria si svilupperanno notevolmente i flussi incoming e outgoing”.

Per il lancio della nuova rotta Ryanair propone una tariffa promozionale con posti in vendita a partire da € 19,99 per viaggiare da marzo a ottobre, che devono essere prenotati entro sabato 12 marzo sul sito www.ryanair.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *