Volontari all’opera al Parco dell’Umanità di Barletta
Sono tornati all’opera i volontari de La Via della Felicità di Barletta che questo week-end si sono incontrati al Parco dell’Umanità di Barletta: area verde della città frequentata da molte famiglie e bambini.
Questa domenica il gruppo di cittadini si è occupato, come di consuetudine, della raccolta dei rifiuti abbandonati tra cui plastica, mozziconi, lattine, bottiglie di vetro, cartacce e taniche di plastica.
Dopodiché, i volontari hanno piantato un nuovo ulivo in un’area un po’ spoglia così da donare maggiore bellezza al parco.
Il responsabile dell’iniziativa, Ignazio Gianfrancesco, ha poi consegnato una copia gratuita della guida al buon senso La Via della Felicità, scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard da cui è nata l’iniziativa, ad alcuni ragazzi che frequentano Parco dell’Umanità così da lanciare un messaggio di rispetto per gli ambienti che frequentano come suggerito dal capitolo 12 “Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente”.
Ma il lavoro non è terminato e per questo il gruppo Domenica 5 Marzo alle ore 9.45 si incontrerà nuovamente al Parco dell’Umanità per un altro intervento di raccolta rifiuti e piantumazione di nuovi alberi.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Per maggiori informazioni chiama il numero 348.952.1945 (Ignazio) o scrivi a laviadellafelicitabarletta@gmail.com .