Arrestato un uomo a Gioia del Colle per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di armi clandestine
Un 32enne di Gioia del Colle è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di armi clandestine. L’uomo, un operaio incensurato del luogo, era in possesso di 106 grammi di cocaina, 903 grammi di hashish e due pistole calibro 9 modificati pronti ad offendere.
Il suo comportamento ha subito insospettito i militari, che l’hanno controllato mentre si accingeva ad entrare in un garage di sua proprietà. All’interno dello zaino ed in un frigorifero in disuso sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 50 ovuli di hashish, due pistole con munizioni, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Dopo una perquisizione nella sua abitazione, sono state rinvenute ulteriori otto dosi di cocaina. L’uomo è stato poi condotto nel carcere di Bari, a disposizione della Procura della Repubblica del capoluogo, che ha chiesto la convalida dell’arresto.