Il fondatore della compagnia aerea Volotea incontra il presidente di Aeroporti di Puglia
Carlos Munoz, fondatore e AD di Volotea, ha incontrato nei giorni scorsi il presidente di Aeroporti di Puglia Antonio Maria Vasile per rafforzare la presenza sul territorio della propria compagnia aerea. Un rapporto, quello tra la Puglia e la compagnia aerea spagnola, in costante sviluppo con 12 rotte all’attivo (10 in partenza da Bari e due da Brindisi). Da Bari-Palese è possibile dirigersi verso Olbia e Firenze in Italia, Lione in Francia e Atene, Corfù, Creta, Mykonos, Santorini, Zante e Skiathos in Grecia. Da Brindisi, invece, partenze verso Cagliari e Nantes.
Volotea, quindi, punta sempre più alla Puglia come riferimento. Dal 2012, anno della sua nascita, ha effettuato oltre 21500 voli, e nel 2023 si prepara a festeggiare il prestigioso traguardo di 2 milioni di passeggeri trasportati da e verso la Puglia, con una crescita di posti in vendita del 36% rispetto allo scorso anno.
Ma non solo, perchè grazie al recente accordo con Eurowings, i passeggeri pugliesi possono acquistare sul sito Volotea anche voli diretti da Brindisi verso le città tedesche di Colonia, Dusseldorf e Stoccarda.