CulturaMicroPostPuglia

Sabato all’Irccs “De Bellis” di Castellana la firma di una convenzione sanitaria tra l’istituto e la BCC d Castellana Grotte

Sarà firmata sabato prossimo 24 febbraio la convenzione sanitaria tra l’Irccs “S. De Bellis” di Castellana Grotte e Communitas Ets, associazione mutualistica di assistenza fondata e sostenuta dalla Cassa Rurale ed Artigiana di Castellana Grotte a favore dei suoi soci e clienti e le loro famiglie.

I contenuti dell’intesa – che prevede agevolazioni tariffarie sulle prestazioni sanitarie erogate dal “De Bellis” a pagamento – saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10.30 presso il centro congressi “Tina Anselmi” dell’istituto specializzato in gastroenterologia.

All’incontro interverranno il presidente del Civ dell’Irccs “S. De Bellis” Enzo Delvecchio, il direttore generale Tommaso Stallone, il presidente della Banca di Credito Cooperativo di Castellana Grotte Augusto Dell’Erba, il presidente di Communitas Ets Giuseppe Martellotta, il coordinatore della Federazione delle Banche di Credito Cooperativo di Puglia e Basilicata Nicola Guastamacchia e il consigliere del Consorzio fra mutue italiane di previdenza e assistenza Sandro Turina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *