BasilicataBasilicataPoliticaPrimo_PianoTurismo

Maratea, il Comitato “Mo Basta” incontra la neo giunta comunale per fare il punto sulla situazione della SS18

Sabato 15 giugno i componenti del Direttivo del Comitato “Mo Basta” di Maratea sono stati convocati dal neo sindaco, Cesare Albanese, per fare il punto sulla situazione attuale della SS18. Durante la riunione l’amministrazione ha evidenziato le varie criticità da affrontare nel corso dei prossimi mesi, in special modo i tempi di realizzazione del bypass, la progettazione e il finanziamento della galleria, la programmazione dei ristori e gli imminenti lavori di ripristino della condotta della rete idrica.
“Auguriamo un proficuo lavoro alla nuova compagine amministrativa. Siamo aperti alla massima collaborazione per continuare a difendere i diritti e gli interessi della nostra comunità. – scrive il Comitato in una nota – C’è la necessità urgente di estendere l’orario di apertura della SS18 nel periodo di maggiore affluenza turistica almeno fino alle ore 1.00 anziché le 23.00 per scongiurare ulteriori danni alle attività economiche”.
A conclusione della riunione, il Sindaco Albanese ha annunciato che nelle prossime settimane il Comitato sarà convocato nuovamente per ulteriori aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *